Edizioni Agemina

Vai ai contenuti

Menu principale:

EMOZIONI

NOVITA'

ESAURITO


MATTEO SINATTI
“Emozioni che fanno ingrassare”
Imparare a conoscere il proprio inconscio per ritrovare forma e benessere

Collana RDUCAZIONE E FORMAZIONE
(a cura di Chiara Micheli)
EDIZIONI AGEMINA  9788895555560
Pagine 192 Euro 18,00



“Il secondo giorno di una dieta non è mai né traumatizzante, né noioso; il secondo giorno di una dieta, semplicemente, non esiste.”

Spesso l’impegno può non essere sufficiente per dimagrire.
La frase “Volere è potere” racchiude in sé la convinzione che tramite la forza di volontà si possa ottenere ciò che si desidera. In questo testo scoprirete che, nonostante ogni sforzo possibile, la volontà può non essere sufficiente. Ciò a causa di un’influenza invisibile ma potente che ci portiamo dentro.
“Emozioni che fanno ingrassare” rappresenta un chiaro esempio di questo concetto: persone che mettono in atto modalità inconsapevoli di mangiare in risposta a precise emozioni, capaci di dettare tempi e quantità degli alimenti assunti. Il tutto al di fuori di una consapevolezza cosciente.
Ma da dove proviene questa insolita programmazione mentale?
La risposta si trova nell’inconscio, il quale spesso, in maniera nascosta, dirige le nostre azioni in direzioni opposte ai nostri obiettivi.
Scoprirete, con un metodo semplice e adatto a tutti, il vostro personale funzionamento mentale per comprendere non solo il motivo di continui insuccessi, ma anche per orientarsi nella giusta direzione, smettendo di accusare se stessi di essere incorreggibili o semplicemente “fatti così”.




Biografia dell'Autore:

Matteo Sinatti, Psicologo, Formatore, Master in Ipnosi Eriksoniana e Programmazione Neurolinguistica. Socio ordinario dell’AIPNL (Associazione Italiana di Programmazione Neurolinguistica), è esperto in Medicina delle cinque  Leggi Biologiche.
Dalla sua attività professionale nasce il progetto di “ipnosi e autocontrollo” (www.ipnosieautocontrollo.it) in cui affronta il rapporto tra emozioni e disturbi fisici.
Svolge la libera professione di psicologo. Per la sua attività di ricercatore in ambito di comunicazione clinica e per la conoscenza del linguaggio ipnotico, si dedica da anni a individuare meccanismi mentali al fine di aiutare a riacquisire un personale controllo su comportamenti e abitudini che ostacolano il benessere personale.
Tiene ogni anno corsi di formazione rivolti a professionisti della salute, del sociale e a chi è interessato alle dinamiche della comunicazione efficace e del rilassamento ipnotico.


Emozioni che fanno ingrassare
Emozioni che fanno ingrassare
Matteo Sinatti
18,00 € Aggiungi
Torna ai contenuti | Torna al menu